Santiago di Compostela

Santiago di Compostela

Con l'arrivo della bella stagione iniziano le camminate. Una delle più gettonate in questo periodo è il famoso Cammino di Santiago di Compostela.
Se anche voi siete interessati a come equipaggiarvi per iniziare la vostra avventura, potete leggere questo articolo.
Liod vi consiglia un abbigliamento pratico e comodo, come le maglie a manica corta Liod Abaska, oppure quelle a manica lunga Liod Luavik, entrambe leggere e facili da lavare. Si possono lavare la sera a mano ed il giorno successivo saranno già asciutte. In questo modo sarà possibile avere uno zaino più leggero con due cambi di vestiti, che si alternano nei vari giorni.

Il giubbino antivento Liod Ciorni-Ciort (gilet) o Liod Ciort (giubbino con le maniche) e il nuovo modello Liod Fulmine (giacca con maniche staccabili), sono ideali per indossare una giacca leggera, ripiegabile nello zaino, senza che occupi tanto spazio. Basta pensare che il giubbino Ciort pesa solamente 510 g circa!

Anche il pantalone leggero Liod Sukoi o in alternativa quello in tessuto pesante Gripp, possono essere usati di giorno come pantalone esterno per camminare e di notte come pigiama, persino nelle località più umide. Kiri è il nuovo pantalone dalla linea "morbida", preferito dagli uomini che vestono in modo più sportivo.

Le calze più adatte per una scarpa da camminata sono Liod Cevedale, che in soli 54 g circa di peso avvolgeranno il vostro piede, lasciandolo traspirare. Le taglie sono disponibili fino al 46. Disponibile nel modello lungo (fino al di sotto del ginocchio) e corto (sopra la caviglia).

E per ultimo non deve mancare l'intimo Liod da uomo e da donna. I modelli da uomo: slip Kemo e boxer Buran sono l'ideale per restare sempre asciutti.
Da donna consigliamo il reggiseno Igloo (con coppe ricoperte in polipropilene) o Malina (reggiseno sportivo bielastico in polipropilene) e lo slip da donna Yoki (leggero) o Kimi (pesante), vi permetteranno di restare sempre asciutti, senza che lo zaino lasci la pelle bagnata.

...e per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci per chiederci maggiori informazioni
Torna al blog

In questo articolo:

Prodotti indossati